Dalla Thailandia all'Olimpico: viaggio di nozze... con la Lazio - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Dalla Thailandia all’Olimpico: viaggio di nozze… con la Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Due ragazzi thailandesi, da poco diventati marito e moglie, hanno trascorso il viaggio di nozze a Roma: il motivo riguarda la Lazio…

Lasciamo per un momento da parte le polemiche. Torniamo a parlare di calcio. Quello vero ovviamente, che riesce ancora a trasmettere emozioni forti. Ieri sera in Tribuna Tevere per il match Lazio-Torino era presente una coppia di speciali tifosi: Ratthawit e Ratchaya. I due giovani thailandesi sono diventati da pochi giorni marito e moglie, per il loro viaggio di nozze hanno scelto come meta la “Città Eterna”. Ma, come testimoniato dagli scatti proposti di seguito, il loro interesse non è ricaduto sul Colosseo, nemmeno sull’Altare della Patria. I ragazzi sono volati in Italia per seguire la propria squadra del cuore! Entrambi sono infatti membri del fans club “Lazio Thailand” (clicca qui per leggere la loro storia) e in stretti rapporti con Nigel Gan. Dal loro Paese seguono con passione l’Aquila e sostengono i ragazzi di Inzaghi. Un’ennesima prova d’amore verso questi colori, capaci di fare innamorare nonostante la distanza. Sono queste le notizie che riempiono di gioia e spingono ancora i tifosi a guardare avanti, nonostante il calcio di oggi sia stato rovinato irreparabilmente dal “Dio Denaro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.