Il ricordo della Lazio a 12 anni dalla morte di Fiorini - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Il ricordo della Lazio a 12 anni dalla morte di Fiorini – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio ha scritto una dedica a Giuliano Fiorini, bandiera biancoceleste tristemente scomparsa esattamente dodici anni fa

Un uomo, un nome, una leggenda. Il 5 agosto del 2005 se ne andava Giuliano Fiorini. La storia non si cancella, per questo motivo i tifosi della Lazio continuano a non dimenticarlo. Per l’occasione la società biancoceleste ha deciso di dedicargli un messaggio sul proprio sito ufficiale: «Dodici anni fa ci lasciava Giuliano Fiorini, attaccante biancoceleste per due stagioni e autore della storica rete contro il Vicenza. Il suo pianto dirotto e la sua corsa verso i tifosi in quel 21 giugno 1987 sono immagini che il popolo biancoceleste non dimenticherà mai. Il ricordo laziale, nel cuore di tutti i tifosi, i giocatori, dello staff e di tutta la Società, ancora oggi è più che vivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.