Lazio, cena di Natale in programma il 19 dicembre: ecco chi ci sarà - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, cena di Natale in programma il 19 dicembre: ecco chi ci sarà

Pubblicato

su

Siamo davvero agli sgoccioli, il Natale è quasi arrivato finalmente e la società capitolina si ritroverà per l’oramai consueta cena natalizia

E’ tutto pronto per la cena di Natale in casa biancoceleste. Come l’anno scorso, i giocatori e gli altri membri della società, si ritroveranno con le proprie famiglie a SpazioNovecento, noto locale dell’Eur.

LE NOVITA’ – La cena non coinciderà con l’inizio delle vacanze. Il calendario non ammette soste fino a metà gennaio. Battendo il Cittadella giovedì prossimo, la Lazio potrebbe essere impegnata nei quarti di Coppa Italia il 26 dicembre. Poi il 30 ci sarà il match con l’Inter, per una conclusione del 2017 davvero con il botto. Ci saranno molte sorprese a questo evento, partendo dall’aquila Olympia fino a Tommaso Paradiso, cantante e frontman dei TheGiornalisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.