Lazio-Spal, vietato l'ingresso alla bandiera di Aldovrandi: tifosi ferraresi in protesta
Connettiti con noi

News

Lazio-Spal, vietato l’ingresso alla bandiera di Aldovrandi: tifosi ferraresi in protesta

Pubblicato

su

Nuovo stop all’icona di Federico Aldrovrandi allo stadio in occasione di Lazio-Spal: tifosi ferraresi esibiscono uno striscione capovolto per protesta

Nuovo stop all’icona di Federico Aldovrandi allo stadio. In occasione di Lazio-Spal – lunch match giocato quest’oggi all’Olimpico – le autorità hanno rinnovato il divieto d’ingresso nel settore ospiti della bandiera raffigurante l’immagine del ragazzo di Ferrara deceduto nel settembre del 2005 a causa delle violenze inflitte da quattro agenti della Polizia poi condannati dalla giustizia ordinata. Come riporta l’Ansa, nel settore preposto ai tifosi ferraresi sarebbe dunque apparso uno striscione capovolto dagli ultrà in segno di protesta. Lo stesso episodio era avvenuto già a Genova e due settimane fa sempre all’Olimpico ma in occasione del match giocato dall’armata di Semplici contro la Roma.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.