Questa Lazio fa sognare! Ecco tutti i record dei biancocelesti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Questa Lazio fa sognare! Ecco tutti i record dei biancocelesti

Pubblicato

su

La Lazio continua a tenere un passo straordinario in campionato e in Europa: ecco tutti i numeri dell’armata di Inzaghi

Dopo il 2-1 inflitto al Bologna, tra qualche giorno la Lazio andrà alla ricerca della sesta vittoria consecutiva in Serie A contro il Benevento. Trionfando al ‘Vigorito’, inoltre, i biancoceleste metterebbero a segno la nona vittoria in gare ufficiali, contando anche quelle di Europa League. In trasferta è una macchina da guerra: mai nella sua storia la Lazio aveva trionfato per ben 7 volte consecutivamente lontano dall’Olimpico. Guai a parlare di Scudetto a Roma, anche se i numeri ottenuti dal gruppo sono in linea rispetto alle squadre in lotta per il titolo.

GOL – Il bomber di Torre Annunziata, riporta Il Messaggero, ha fallito il primo rigore su tredici calciati. Contro il Bologna Immobile non è andato a segno ma, comunque, non sono mancate le reti alla squadra, arrivando a 26 totali in campionato. Sono state così superate le 24 del 1942/43 e del 1999/2000. Sono undici, invece, quelle subite per una differenza reti di +15 (migliore del +13 ai tempi di Zeman).

CALCIATORI – Milinkovic segna, Parolo corre e Luis Alberto crea. Lo spagnolo ha infatti creato ben 7 occasioni, posizionandosi al primo posto dell’ultima giornata di Serie A. Con tre assist solo nell’ultima settimana e 5 totali in A, l’ex Liverpool comanda la classifica insieme a Perisic. Meglio di loro in Europa soltanto David Silva, De Bruyne e Guardado. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.