Lazio Social, Leiva: «Partita difficile, ci prendiamo un punto importante!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio Social, Leiva: «Partita difficile, ci prendiamo un punto importante!» – FOTO

Pubblicato

su

L’unico giocatore a pubblicare qualcosa sui social dopo Sassuolo-Lazio è stato Lucas Leiva, che ha ringraziato anche i tifosi per il sostegno

Ieri, contro il Sassuolo, la Lazio ha potuto contare su un recupero importante, quello di Lucas Leiva. Se, infatti, si pensava che mister Inzaghi fosse ‘obbligato’ a dare nuovamente spazio a Danilo Cataldi – visto l’infortunio del brasiliano – l’ex Liverpool ha invece stretto i denti ed è sceso in campo al Mapei Stadium. Il risultato non è stato quello che si auspicava, ma il punto ottenuto è comunque importante per la squadra, che ha dovuto vedersela con una compagine davvero in forma. E’ stato proprio il centrocampista l’unico giocatore biancoceleste a pubblicare qualcosa sui social: «Una partita difficile, ma prendiamo un punto importante. Grazie per il vostro sostegno, forza Lazio».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una partita difficile, ma prendiamo un punto importante. Grazie per il vostro sostegno. #forzalazio

Un post condiviso da Lucas Leiva (@leivalucas) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.