Lazio Social, Cataldi: «Dopo 587 giorni di nuovo con l'Aquila sul petto, che emozione!» FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio Social, Cataldi: «Dopo 587 giorni di nuovo con l’Aquila sul petto, che emozione!» FOTO

Pubblicato

su

Danilo Cataldi, tornato a vestire la maglia della Lazio dopo le esperienze al Genoa e al Benevento, commenta sui social la disfatta col Napoli

Di nuovo con l’Aquila sul petto. Danilo Cataldi, dopo le esperienze tra le fila del Genoa e del Benevento, è tornato a vestire la maglia della Lazio, il club che l’ha cresciuto calcisticamente e di cui è il primo tifoso. Sabato sera mister Inzaghi ha regalato all’ex Primavera l’onore di tornare a calpestare l’erba dell’Olimpico. Seppur per pochi minuti, per Danilo questa è stata un’emozione inspiegabile. A qualche giorno di distanza dal match, il classe ’94 ha commentato la sconfitta su Instagram, espimendo anche la sua commozione per esser tornato in quella che, di fatto, continua ad essere la sua ‘casa’«E’ andata male, lo so. Non meritavamo di perdere. Ma l’emozione di tornare a vestire la maglia della Lazio dopo 587 giorni non la dimenticherò mai. E’ iniziata una nuova settimana dove ci faremo trovare più pronti che mai! Forza Lazio, mai mollare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.