Lazio, senti De Ceglie: «Il Velodrome mi ricorda il San Paolo, i francesi pretendono molto!»
Connettiti con noi

News

Lazio, senti De Ceglie: «Il Velodrome mi ricorda il San Paolo, i francesi pretendono molto!»

Pubblicato

su

A qualche ora dalla sfida tra Marsiglia e Lazio, sono arrivate alcune dichiarazioni di Paolo De Ceglie, ex OM

Paolo De Ceglie, oltre ad una lunga esperienza tra le fila della Juventus e brevi parentesi nel Genoa e nel Parma, ha vissuto anche un’avventura a Marsiglia, nell’Olympique. A poche ore dal match tra la squadra di Garcia e la Lazio, dunque, ha voluto dire la sua. Intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia, ecco le sue dichiarazioni: «La Ligue 1 è un campionato molto fisico e molto giovane e la Lazio troverà un ambiente caldo che renderà la sfida di stasera una partita speciale. Il Velodrome è uno stadio particolare, mi ricorda molto il San Paolo di Napoli. La tifoseria canta tutto il tempo e l’ambiente è davvero caldo. I tifosi del Marsiglia pretendono molto e contestano anche parecchio, magari imporsi subito potrebbe essere una mossa importante per la squadra di Inzaghi».

LAZIO«Mi piace la Lazio come squadra. L’Europa League l’ho giocata ed è una competizione in cui la stanchezza influisce notevolmente. Avere uno o due cambi in più può essere fondamentale per questa coppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.