Lazio, oggi scatta il ritiro di Marienfeld: ecco il programma - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, oggi scatta il ritiro di Marienfeld: ecco il programma

Pubblicato

su

In casa Lazio oggi inizia la seconda parte del ritiro estivo: squadra che si allenerà a Marienfeld

Marienfeld – Dopo l’amichevole con l’Arsenal, questa mattina la Lazio di Inzaghi è volta in Germania. Oggi scatta ufficialmente la seconda parte del ritiro estivo, che si svolgerà ancora una volta a Marienfeld. Come è già successo negli scorsi anni, la squadra pernotterà e si allenerà nel bellissimo centro sportivo tedesco. Il ritorno a Roma è previsto il 12 agosto dopo l’amichevole con il Borussia Dortmund. L’11 invece (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto) è in programma un triangolare con Atletico Bilbao e Hoffenheim.

INFORTUNATI – Durante il ritiro in terra tedesca Inzaghi proverà a recuperare tutti gli infortunati. Immobile ha già smaltito l’affaticamento muscolare e da domani tornerà ad allenarsi regolarmente. Berisha invece avrà bisogno almeno di un’altra settimana per rientrare in gruppo. Da valutare con attenzione sia Strakosha che Marusic, entrambi fermati dalla lombalgia. Lukaku non è stato convocato, si sta allenando a parte per risolvere la tendinopatia al ginocchio sinistro che si porta dietro dalla scorsa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.