Lazio, novità allo stadio Olimpico: ecco i palchetti lanciacori - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, novità allo stadio Olimpico: ecco i palchetti lanciacori

Pubblicato

su

Iniziativa importante per il tifo biancoceleste, la Lazio ha raggiunto un accordo con le istituzioni per i palchetti lanciacori

Cantare e sostenere la Lazio dalla prossima stagione sarà ancora più bello e coinvolgente. Come riportato da ForzaRoma.info, la Lazio, la Roma, il Coni, assieme all’osservatorio del Viminale, Gos, Questura e Prefettura della capitale; hanno trovato l’accordo per l’installazione di palchetti lanciacori ai piedi delle curve dello stadio Olimpico. I “capi” dei rispettivi settori potranno in tutta libertà salire sui palchi e stare in piedi durante le gare, avranno la possibilità di lanciare cori ed infiammare il tifo. Il montaggio dei suddetti palchi dovrebbe terminare entro il 7 Agosto, data utile per l’inizio del campionato. Il controllo ed il collaudo sarà poi effettuato da parte della Commissione provinciale di vigilanza.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.