Napoli, pochi dubbi di formazione per Ancelotti. E il portiere...
Connettiti con noi

Campionato

Napoli, pochi dubbi di formazione per Ancelotti. E il portiere…

Pubblicato

su

A due giorni dall’inizio del campionato, pochi dubbi in casa Napoli per la formazione che affronterà la Lazio all’Olimpico

Tutto chiaro nella testa di Carlo Ancelotti, che già ha le idee chiare sulla formazione che tra due giorni se la vedrà con la Lazio di Simone Inzaghi. Mercato poco entusiasmante per il Napoli, che ha regalato come ultimo colpo l’esperto portiere David Ospina, arrivato dall’Arsenal.

FORMAZIONE – Tuttavia, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’estremo difensore colombiano al massimo andrà in panchina, mentre il titolare sarà Karnezis. Ancora infortunato Meret, che rientrerà nelle prossime settimane. Verso la panchina anche il neo acquisto Fabian Ruiz, a cui dovrebbe esser preferito Zielinski. Stessa sorte per Mertens e Verdi. Il tridente offensivo, salvi colpi di scena dell’ultim’ora sarà composto da Callejon, Milik e Insigne. Zero dubbi dietro con Hysaj e Mario Rui sulle fasce, mentre la coppia centrale sarà composta dai soliti Albiol e Koulibaly.

SERIE A – RINVIATE DUE PARTITE DELLA PRIMA GIORNATA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.