Lazio, il motto non cambia: Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia! Ciao Long John - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, il motto non cambia: Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia! Ciao Long John – VIDEO

Pubblicato

su

Il comunicato della Lazio in memoria di Giorgio Chinaglia, bomber e bandiera biancoceleste nel giorno del 6° anniversario della sua morte – VIDEO

Si scrive Lazio, si legge Giorgio Chinaglia. Sono passati sei anni dalla scomparsa del calciatore che diventato il mito di ogni tifoso biancoceleste. Long John è stato il mito per coloro che hanno potuto ammirare la sua grinta messa in campo con la maglia biancoceleste, è l’esempio per i più giovani che hanno letto o ascoltato dai propri familiari più adulti le varie leggende che girano sul suo conto. Il bomber del primo storico Scudetto laziale, il gladiatore sempre in prima fila nei derby con la Roma. “Giorgione” è parte indelebile del club capitolino e non sarà mai dimenticato!

LAZIO DA RECORD: STACCATA LA SOGLIA DEI 100 GOAL STAGIONALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.