Lazio, mister Farris: «La squadra si diverte, i risultati si vedono»
Connettiti con noi

News

Lazio, mister Farris: «La squadra si diverte e i risultati si vedono». Sulla difesa…

Pubblicato

su

Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, intervistato da Lazio Style Channel ha ammesso: «Dobbiamo risolvere alcuni problemi difensivi, la squadra sta bene»

Quella di domenica è stata l’ennesima gara dove la Lazio è andata oltre i tre gol. Un’altra goleada che dimostra quanto l’ottimo momento di forma che sta attraversando la squadra. Il vice di Simone Inzaghi, Massimiliano Farris, intervistato da Lazio Style Channel ha analizzato l’ultima partita di campionato contro il Chievo. «Grazie all’ultima vittoria, siamo diventati il miglior attacco della Serie A. Stiamo giocando bene e siamo rammaricati solo per qualche piccola amnesia difensiva che, però, scaturiscono da errori individuali. L’importante è aver archiviato al meglio un’altra partita, siamo soddisfatti nel vedere che la gara viene sempre interpretata seguendo la preparazione settimanale: il pubblico si è divertito domenica scorsa ed anche la squadra si è entusiasmata nel giocare il match».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.