Lazio Milan, Olimpico unito nella protesta: striscioni esposti in ogni settore, il racconto
Connect with us

Coppa Italia

Lazio Milan, Olimpico unito nella protesta: striscioni esposti in ogni settore, il racconto

Lazio news 24

Published

on

Lazio Milan, Olimpico tutto unito nella protesta: striscioni esposti in ogni settore! Ecco che cosa è successo

La sfida di Coppa Italia tra Lazio e Milan è stata preceduta da uno striscione eloquente esposto dalla Curva Nord: “Oltre alla faccia ci mettiamo anche il cuore”. Un messaggio forte, lanciato poco prima del fischio d’inizio.

Lo stesso striscione è comparso in tutti i settori dello Stadio Olimpico – dalla Tribuna Tevere alla Curva Maestrelli, fino ai Distinti – a testimonianza di un fronte compatto e di una protesta condivisa da tutta la tifoseria biancoceleste.

Come annunciato, i sostenitori della Lazio hanno scelto di proseguire la contestazione alla società restando in silenzio per i primi 15 minuti, così come già accaduto nella gara casalinga contro il Verona.

LEGGI ANCHE – Ultimissime Lazio LIVE: ecco le novità in casa biancoceleste

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.