Marchio SPQR, anche la Lazio lo avrà sulle maglie: ecco in quale occasione - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Marchio SPQR, anche la Lazio lo avrà sulle maglie: ecco in quale occasione

Pubblicato

su

Dopo la Roma, per spegnere le polemiche anche la Lazio utilizzerà sulla propria maglia il marchio SPQR: ecco in quale match

Il messaggio sui social di Virginia Raggi ha spento definitivamente le polemiche legate all’utilizzo da parte della Roma del marchio SPQR. La società biancoceleste ha accettato con positività le dichiarazioni del primo cittadino della Capitale e così – come riportato sull’edizione odierna de ‘La Repubblica’ – presto anche la Lazio ne farà uso: la sigla, rappresentativa della Repubblica romana, potrebbe comparire già sul colletto della maglia speciale che i biancocelesti vestiranno in occasione della finale di Coppa Italia con la Juventus. O in alternativa nell’altra sfida contro i bianconeri, quella valida per la Supercoppa Italiana. Questione dunque lasciata alle spalle, anche la Lazio avrà la sua scritta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.