Lukaku, nuovi guai giudiziari: patente ritirata - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Lukaku, nuovi guai giudiziari: patente ritirata

Pubblicato

su

Il calciatore della Lazio Lukaku è stato nuovamente fermato in Belgio per eccesso di velocità: ritiro della patente per l’esterno biancoceleste

Jordan Lukaku va velocissimo, in campo ma non solo. Era da un po’ di tempo che l’esterno della Lazio non creava problemi alla guida, a febbraio l’ultima volta che aveva subito una condanna. Come riportato da rtl.be però, la polizia giudiziaria di Saint-Nicolas ha emesso oggi un nuovo provvedimento: ritiro della licenza per altri tre mesi e multa di 3.120 euro. A inizio marzo il Range Rover del belgo è stato infatti registrato mentre viaggiava oltre i 50 km/h. Una velocità di certo non elevata, il problema è che Jordan era ancora inibito a guidare, dopo esser stato condannato a rifare i test fisici e psicologici sia pratici che teorici per riottenere il permesso. L’ex Ostenda sarà chiamato allora a rispondere di nuovo davanti a un giudice. In passato il giocatore si è già difeso nei tribunali di Alost, Termonde e Saint-Nicolas, totalizzando oltre due anni di ritiro e diverse migliaia d’euro d’ammenda. Lo scorso lunedì invece non si è presentato per il giudizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.