Sponsor, Lazio firma l'accordo con Tecnologia e Sicurezza - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sponsor, Lazio firma l’accordo con Tecnologia e Sicurezza

Pubblicato

su

La S.S. Lazio S.p.A. e Tecnologia e Sicurezza S.p.A. comunicano, con reciproca soddisfazione, di aver iniziato in questa stagione un rapporto di sponsorizzazione.

Come si apprende sul sito ufficiale della squadra biancoceleste ci sono novità sul fronte sponsor. L’accordo, che prevede la qualifica di Official Partner, ha una durata di un anno e prevede visibilità presso lo Stadio Olimpico attraverso i led a bordo campo e i backdrop per le interviste oltre a una serie di attività di pubbliche relazioni. Tecnologia & Sicurezza S.p.A., con circa 100 sedi in tutta Italia, è il primo Network della Sicurezza sui Luoghi di Lavoro sviluppato in tutto il territorio Nazionale attraverso una rete capillare di Agenzie in grado di soddisfare le esigenze di piccole, medie e grandi imprese. L’azienda rappresenta la guida tecnica e il supporto per condurre la propria attività nel pieno rispetto della Legislazione Nazionale ed Europea in materia di Igiene, Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, assicurando una consulenza aziendale integrata in diverse macro aree di attività, tra le quali: formazione, sicurezza ed igiene alimentare, medicina del lavoro, qualità e sistemi di gestione, energia e ambiente, vendita al dettaglio, editoria specializzata. Grandi gruppi Nazionali ed Internazionali hanno deciso di affidarsi alla professionalità e alla competitività sul mercato di Tecnologia & Sicurezza, che assicura ai propri Clienti la massima efficienza e qualità con la certezza di rivolgersi ad un unico interlocutore per gestire la propria Azienda in piena Sicurezza!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.