Lazio, ecco la terza maglia: molto 'elettrica' - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, ecco la terza maglia: molto ‘elettrica’ – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio ha completato la presentazione delle nuove maglie per la stagione 2017-2018 svelando la “Third” ad Auronzo di Cadore, località veneta ormai ‘casa estiva’ del club biancoceleste per il ritiro pre campionato.

Maglia Lazio – Come per la versione ‘Home’ ed “Europa League’, Macron, sponsor tecnico dei biancocelesti e azienda leader internazionale nel settore dello sportswear, ha realizzato un capo di altissima qualità tecnica e allo stesso tempo dal grande impatto stilistico e cromatico. La nuova maglia “Third” è di colore blu elettrico sfumato in navy, ha una vestibilità body e presenta inserti in micromesh che assicurano una perfetta traspirabilità e leggerezza. La maglia è a girocollo, ma con un’apertura a V e nel retro, sotto al colletto, compare in rilievo la scritta “S.S. Lazio”. Sul petto a destra, in celeste, il logo Macron e a sinistra, lato cuore, lo scudetto del club biancoceleste. Al centro il logo Sèleco nella versione bianca. Completano la divisa i calzoncini in blu navy con coulisse piatte celesti e con lo scudetto della Lazio a destra e logo Macron a sinistra. I calzettoni, sempre in blu navy, hanno una fascia posteriore in blu elettrico che si ripete anche sul plantare. Anche la maglia “Third”, disponibile da 21 luglio, è acquistabile presso i Lazio Style 1900, i Macron Store, i rivenditori Macron autorizzati e online sui siti ufficiali di Lazio e Macron.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.