Lazio-Inter, sospesa la vendita dei tagliandi a Roma Est per motivi tecnici
Connettiti con noi

News

Lazio-Inter, ripresa la vendita dei tagliandi a Roma Est

Pubblicato

su

A Roma Est la vendita dei tagliandi per Lazio-Inter è momentaneamente sospesa: problemi tecnici il motivo dello stop temporaneo

AGGIORNAMENTO 16.15 – La società – tramite il proprio sito ufficiale – ha diramato: «Si comunica che è ripresa la vendita dei biglietti presso il Lazio Style di Roma Est»

Pioggia e vento si sono scagliati su tutt’Italia ed anche Roma è stata travolta dai disagi che il maltempo ha causato. E se la Prefettura è in attesa di emettere la propria decisione ed, eventualmente, rinviare il match tra Lazio ed Inter, a Roma Est la vendita dei tagliandi è momentaneamente sospesa. A dichiararlo è la società che ha emanato il seguente comunicato: «Si comunica che la vendita dei biglietti presso lo store di Roma Est è momentaneamente sospesa a causa di motivi tecnici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.