Lazio, incontro tra Lotito e Inzaghi: il patron propone il rinnovo, il tecnico prende tempo
Connettiti con noi

News

Lazio, incontro tra Lotito e Inzaghi: il patron propone il rinnovo, il tecnico prende tempo

Pubblicato

su

Lazio, Lotito resta a Formello per un vertice con Simone Inzaghi: i dettagli

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – L’incontro si è concluso circa un’ora fa. Secondo le ultime indiscrezioni, Lotito avrebbe avanzato la sua proposta di rinnovo, a cui mister Inzaghi avrebbe risposto prendendo ulteriore tempo. La situazione è dunque bloccata, le parti si sono salutate con un ‘arrivederci’. Mentre l’ultima di campionato sarà irrilevante per i biancocelesti, le sorti del Milan possono ancora cambiare, e l’interesse dei rossoneri per l’attuale allenatore della Lazio pare essere sempre più forte. Nel caso in cui il Milan dovesse andare in Champions League, verrebbe con tutta probabilità confermato Gattuso, e per Inzaghi sfumerebbe la pista rossonera. Il tecnico, dunque, vuole aspettare la classifica definita prima di rendere nota la propria decisione.

Dopo l’amichevole di questo pomeriggio (QUI la notizia) e le rassicurazioni date ai tifosi sulla permanenza di Simone Inzaghi (QUI le dichiarazioni), il presidente Claudio Lotito si è intrattenuto a Formello per un vertice con Tare e il tecnico biancoceleste.

Il ds è rimasto soltanto pochi minuti con il patron che in questo momento è in sola compagnia di Inzaghi. Facile da intuire gli argomenti di questo incontro: rinnovo e futuro alla Lazio. Non filtrano particolari notizie, seguiranno aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.