Formello, Lotito rassicura i tifosi sulla permanenza di Inzaghi: «Resta!»
Connettiti con noi

News

Formello, Lotito rassicura i tifosi sulla permanenza di Inzaghi: «Resta!»

Pubblicato

su

Al termine dell’amichevole a porte aperte di questo pomeriggio a Formello, Lotito ha rassicurato i tifosi sulla permanenza di Inzaghi

Al termine dell’amichevole a porte aperte andata in scena questo pomeriggio in quel di Formello, anche il presidente Lotito si è avvicinato ai tifosi per firmare autografi e fare foto. Puntuali le domande dei presenti sulla permanenza, in particolare, di Milinkovic e di mister Simone Inzaghi. Se alla prima questione il patron biancoceleste ha preferito tacere, alla seconda ha risposto in maniera positiva: «Resta!». Così il presidente della Lazio ha ribadito il proprio ottimismo sull’esito dell’incontro che avverrà nei prossimi giorni tra la dirigenza e il tecnico capitolino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.