Lazio, Hernanes ricorda il gol fatto nel derby: «Totti e tutta la Sud in silenzio!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Hernanes ricorda il gol fatto nel derby: «Totti e tutta la Sud in silenzio!» – FOTO

Pubblicato

su

A poche ore dal derby della Capitale, Hernanes ha ricordato sui social il suo gol nella stracittadina dell’8 aprile 2013

A Roma è febbre derby. Manca solo qualche ora al fischio d’inizio dell’arbitro Rocchi e l’atmosfera nella Capitale è tesa: troppa paura di sbagliare, tanta speranza di vincere. In questi giorni, inoltre, non è mancato il riferimento alle stracittadine del passato che, più o meno, sono rimaste nei cuori dei tifosi delle due compagini. Anche Hernanes, ex biancoceleste ed attualmente in Brasile, ha ricordato su Instagram il gol siglato nel derby dell’8 aprile 2013. La gara finì 1-1, aprì le marcature proprio l’ex Inter con una bordata da venticinque metri, imprendibile per Stekelenburg. Il video di quella rete è stato pubblicato sui social, ed Hernanes non ha potuto non commentare: «Totti e tutta la Curva Sud zitta!». Sono passati tanti anni, ma la gioia di aver beffato gli storici rivali è rimasta intatta.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.