Lazio-Genoa, sfida in famiglia per Murgia e Bertolacci - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Genoa, sfida in famiglia per Murgia e Bertolacci

Pubblicato

su

Murgia e Bertolacci, avversari per una notte

E’ Lazio-Genoa l’ultimo posticipo di questa 23° giornata di Serie A. Una sfida importante per la squadra allenata da mister Inzaghi che, dopo il pareggio dell’Inter contro il Crotone, ha la possibilità di distaccare ancora di più i neroazzurri in classifica. Prima però bisognerà battere il Genoa che si presenterà all’Olimpico senza Armando Izzo e Taarabt. La gara di questa sera è ricca di significato per due centrocampisti: da un lato quello biancoceleste Alessandro Murgia e dall’altro il genoano Andrea Bertolacci.

SFIDA IN FAMIGLIA – Come ricorda il Corriere dello Sport, Bertolacci è il cognato di Murgia. Rispettivamente marito e fratello dell’attrice Nicole Murgia. I due giocatori per una notte si sfideranno con il classe ’96 della Lazio che dovrebbe partire dalla panchina ma a gara in corso potrebbe trovare spazio. Titolare inamovibile invece Bertolacci che sarà posizionato in cabina di regia nel 3-5-2 disegnato da Ballardini.

ECCO DOVE VEDERE LAZIO-GENOA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.