Lazio-Fiorentina, fischia Orsato: trend positivo con le Aquile. L'ultima sconfitta...
Connettiti con noi

News

Lazio-Fiorentina, fischia Orsato: trend positivo con le Aquile. L’ultima sconfitta…

Pubblicato

su

Lazio-Fiorentina sarà arbitrata dal signor Orsato. Ecco l’intera designazione ed i precedenti con i biancocelesti

Dopo la parantesi europea, la Lazio tornerà a sfidare le proprie avversarie in campionato, tentando di cancellare la delusione derivata dalla sconfitta nel derby. Si avvicina sempre più, dunque, il match contro la Fiorentina, reduce dalla vittoria contro l’Atalanta. Sul sito dell’AIA è stata appena pubblicata la designazione arbitrale della partita di domenica: toccherà al signor Orsato dirigere la sfida tra l’armata di Inzaghi e quella di Pioli. Il fischietto di di Vicenza sarà coadiuvato dagli assistenti Costanzo, Prenna ed il quarto uomo Abbattista. Guida ricoprirà il ruolo di Var.

LAZIO – FIORENTINA
ORSATO
COSTANZO – PRENNA
IV: ABBATTISTA
VAR: GUIDA
AVAR: VUOTO

I PRECEDENTI – Daniele Orsato ha diretto i biancocelesti in ben 29 occasioni, 11 delle quali sono terminate con la loro vittoria. 12 volte è arrivato il pareggio, solo 6 la sconfitta. L’ultima volta che il fischietto veneto ha arbitrato la Lazio risale a meno di un mese fa. Si tratta della trasferta di Empoli del 16 settembre, terminata 0-1. Andando a ritroso nel tempo, c’è poi la vittoria dello scorso anno contro la Sampdoria per 4-0. Anche nei derby si conferma il trend positivo di Orsato con la Lazio: nella stracittadina del 30 aprile 2017, le Aquile vinsero per 3-1. L’ultima sconfitta risale, invece, alla finale di Coppa italia del 20 maggio 2015, quando dopo i tempi supplementari, la Juventus alzò al cielo l’importante trofeo, e la Lazio si dovette accontentare della medaglia d’argento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.