La Lazio esalta Anderson: «Felipe is back!». Ed il brasiliano... - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

La Lazio esalta Anderson: «Felipe is back!». Ed il brasiliano… – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Felipe Anderson è tornato ad allenarsi dopo l’infortunio: ecco le parole pubblicate dal club sui social e quelle dello stesso brasiliano

‘Felipe is back!’. Dopo tanti, forse troppi, mesi di assenza, Anderson è di nuovo a disposizione di mister Inzaghi. Il brasiliano ha infatti partecipato all’allenamento odierno e sarà convocabile per la stracittadina di sabato 18 novembre. Infortunatosi nell’amichevole contro il Bayer Leverkusen, l’ex Santos non aveva fatto più ritorno in campo. Nonostante i biancocelesti siano comunque riusciti ad ottenere ottimi successi in questo avvio di stagione, la sua mancanza si è fatta sentire: i tifosi capitolini hanno dovuto far a meno della sua classe e della sua velocità, oltre ad i suoi assist ‘al bacio’.

IL RITORNO – A confermare l’importanza del ritorno in campo di Felipe per la Lazio, le parole che la società ha voluto pubblicare sui propri profili social«Felipe is back». Il brasiliano, entusiasta di tornare a dare una mano ai suoi compagni, ha ringraziato ancora una volta Dio e ha pubblicato su Instagram uno scatto speciale in cui è intento a colpire il pallone con la testa, a dimostrare quanto abbia sofferto in questi mesi la lontananza dal manto verde dell’Olimpico e di Formello. Felipe è tornato ed ha voglia di recuperare il tempo perso, gli avversari sono avvisati.

@f_andersoon is back! 👏🏻👏🏻 #TrainingSession

Un post condiviso da S.S.Lazio (@official_sslazio) in data:

Instagram @f_andersoon

Instagram @f_andersoon

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.