Lazio, occhio ai cartellini in vista derby: ironia sui social - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, occhio ai cartellini in vista derby: ironia sui social – VIDEO

Pubblicato

su

Tre calciatori della Lazio sono diffidati e dovranno fare particolare attenzione nella gara contro l’Udinese per non saltare il derby contro la Roma: ecco la reazione ironica sui social

La Roma ha perso, l’Inter pure. Ad Udine la Lazio si gioca un check point in ottica Champions League. Per i biancocelesti c’è però un pericolo in più: Bastos, Luis Alberto e Ciro Immobile sono diffidati, dovranno quindi fare particolare attenzione ad una eventuale ammonizione che costerebbe la squalifica in occasione dell’importante derby contro i cugini giallorossi. Il tecnico Simone Inzaghi ha dimostrato di dare molta risonanza al “fattore cartellino”, gestirà nel miglior modo possibile la situazione. Certo che l’ansia rimane, ecco come hanno ironizzato i tifosi sui social:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.