Lazio, è già derby: altri due ex giallorossi nello staff medico biancoceleste
Connettiti con noi

News

Lazio, è già derby: altri due ex giallorossi nello staff medico biancoceleste

Pubblicato

su

Dopo l’arrivo di Maurizio Brecevich, a Formello potrebbero arrivare altre due figure dello staff medico ex Roma. Il tutto a due settimane dal derby

Staff medico Lazio – Dopo defezioni e dimissioni degli ultimi mesi, la Lazio è a lavoro per rinfoltire lo staff medico. Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il club capitolino avrebbe deciso di inserire due nuovi fisioterapisti: Umberto Mei e Fabrizio Laugeni. Entrambi hanno alle loro spalle un’esperienza nel settore giovanile della Roma. Il primo pare l’abbia conclusa in prima squadra dopo il 26 maggio 2013, mentre per il secondo l’avventura giallorossa non sembrerebbe del tutto terminata. Dopo l’arrivo di Maurizio Brecevich, attuale osteopata della Lazio ma anche lui ex Roma, chiamato per sostituire Riccardo Contigliani, potrebbero arrivare a Formello altre due figure che conoscono bene Trigoria. E al derby manca sempre meno…

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.