Lazio-De Vrij, si tratta il rinnovo. Intanto il Liverpool... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-De Vrij, si tratta il rinnovo. Intanto il Liverpool…

Pubblicato

su

Mentre sarebbe imminente l’incontro tra la Lazio e de Vrij per il rinnovo contrattuale, il Liverpool avrebbe messo il giocatore in cima alla lista…

Come anticipato, sarebbe imminente l’incontro decisivo tra la dirigenza capitolina e l’entourage di Stefan de Vrij per il rinnovo contrattuale del giocatore in biancoceleste. Intanto, riporta TalkSport, il Liverpool starebbe guardando in casa Lazio per rinforzare il suo reparto arretrato. Il difensore olandese, infatti, sarebbe l’obiettivo principale dei Reds. Gli inglesi seguirebbero ormai da tempo il calciatore ‘orange’, al punto che sarebbe in cima alla lista dei desideri di mister Klopp. La vicenda si farebbe più complicata però per il club britannico, vista la fase avanzata a cui sarebbe arrivata la trattativa tra Stefan e la Lazio e le sensazioni positive che trapelerebbero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.