Lazio, controlli in Paideia per Milinkovic
Connettiti con noi

News

Lazio, controlli in Paideia per Milinkovic

Pubblicato

su

Milinkovic in Paideia, il centrocampista ha raggiunto la clinica per sottoporsi ad esami approfonditi dopo la doppia distorsione rimediata contro il Milan

«Sto bene, sto bene» ha rassicurato tutti Milinkovic, passando in zona mista. Ieri sera, nella gara contro il Milan, il serbo ha rimediato una brutta caduta durante un intervento su Suso. La camminata claudicante prima, poi le lacrime e la maglia sul volto hanno preoccupato tutti: tifosi, staff e allenatore. Il dott. Rodia, nel post partita – ai microfo di Lazio Style Radio – ha calmato l’ambiente dicendo che il centrocampista ha subito una doppia distorsione (caviglia e ginocchio) ma un cauto ottimismo aleggia in infermeria. Questa mattina, il giocatore ha raggiunto la clinica Paideia per sopporsi ad esami più approfonditi e quantificare il problema. Dita incrociate: la Lazio ha bisogno di Milinkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.