Lazio-Cagliari, arbitra Pairetto: i precedenti sorridono ai biancocelesti, anche se Inzaghi... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Cagliari, arbitra Pairetto: i precedenti sorridono ai biancocelesti, anche se Inzaghi…

Pubblicato

su

L’AIA ha appena diffuso il nome dell’arbitro che dirigerà la prossima gara della Lazio in Serie A, quella contro il Cagliari

Dopo il match di stasera contro il Nizza, la Lazio sarà impegnata domenica nel match contro il Cagliari. I rossoblù vorranno fare bene all’Olimpico, visto anche l’esonero di mister Rastelli e l’incarico affidato a Lopez. Intanto, l’AIA ha diffuso tramite un comunicato il nome dell’arbitro che dirigerà la gara. Toccherà al signor Pairetto (sez. Nichelino) giudicare gli interventi di Immobile e compagni. Ecco l’intera designazione:

LAZIO-CAGLIARI h. 20.45

PAIRETTO

MONDIN – DE MEO

IV: GIUA

VARI: PASQUA

AVAR: BALICE.

I PRECEDENTI – L’arbitro torinese ha diretto solo in due occasioni i biancocelesti, entrambi nella scorsa stagione. Si tratta di Lazio-Atalanta del 15 gennaio e di Lazio-Udinese del 26 febbraio. Nella prima gara – terminata 2-1 – i capitolini riuscirono a ribaltare il momentaneo svantaggio, pareggiando con Milinkovic e andando in vantaggio con Immobile dal dischetto. In quell’occasione, il direttore di gara decise di espellere entrambi gli allenatori, sia Inzaghi che Gasperini. Contro i friulani, invece, la Lazio riuscì ad imporsi grazie alla rete di bomber Ciro nuovamente dagli undici metri. Da ricordare le veementi proteste degli avversari per il calcio di rigore – giudicato decisamente generoso – per un fallo di Adnan ai danni dello stesso attaccante di Torre Annunziata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.