Lazio, si pensa al dopo Biglia: occhi puntati su due mediani - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, si pensa al dopo Biglia: occhi puntati su due mediani

Pubblicato

su

Rinnovo Biglia – I compagni vogliono convincere il capitano a restare alla Lazio, ma la società intanto si tutela con i nomi di due mediani

L’addio di Lucas Biglia è quello che più di tutti fa preoccupare mister Simone Inzaghi. Il ‘Principito’, oltre ad essere un centrocampista di spessore internazionale e quindi un ottimo elemento per competere in Europa League, è diventato ormai un leader all’interno dello spogliatoio. Una sua cessione obbligherebbe la Lazio a muoversi sul calciomercato alla ricerca di un regista già pronto e con caratteristiche simili, ovvero d’impostazione e di ripegamento difensivo. Per tutelarsi, la società biancoceleste si è ovviamente iniziata a muovere e, secondo l’edizione odierna di Repubblica, avrebbe messo già gli occhi su due mediani: Denis Zakaria, 20enne svizzero (originario della Repubblica Democratica del Congo) dello Young Boys, e Guido Rodriguez, argentino classe ’94 oggi al Club Tijuana. Due nomi che non esaltano certo i tifosi biancocelesti, porterebbero freschezza a centrocampo ma non eguaglierebbero l’esperienza e il carisma di Biglia. Fino alla fine la dirigenza capitolina proverà a ottenere il ‘si’ sul rinnovo, anche ieri alla cena di squadra i compagni l’hanno richiamato in coro: «Sei il nostro capitano, ripartiamo insieme. Non ci lasciare». Anche la famiglia si trova bene a Roma, si farà di tutto per continuare il matrimonio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.