Inzaghi e le 'baby bandiere': si forma la squadra del futuro - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi e le ‘baby bandiere’: si forma la squadra del futuro

Pubblicato

su

Nel ritiro estivo di Auronzo ci saranno molti ragazzi provenienti dalle giovanili: la Lazio vuole una squadra di ‘baby bandiere’

E’ pronta a nascere la Lazio delle baby bandiera. L’ha chiamata così il Corriere dello Sport la squadra che sta per nascere e si ritroverà ad inizio luglio a Formello per poi partire alla volta di Auronzo di Cadore. Crescere giovani e poi lanciarli nel calcio dei grandi con le giuste dosi, è l’obiettivo dei biancocelesti, centrato a pieno da Simone Inzaghi. Alessandro Murgia e Cristiano Lombardi, che hanno prolungato il loro matrimonio con i colori biancocelesti fino al 2022, mostreranno ai nuovi la via. Freschi in arrivo ci sono poi Alessandro Rossi, che ha già esordito nella passata stagione e sarà aggregato al gruppo. Stessa cosa che accadrà pure per Simone Palombi, appena rientrato dal prestito alla Ternana, con cui ha segnato 8 gol in 28 presenze. Al 90% anche Lorenzo Filippini, in prestito alla Virtus Entella, prenderà parte al ritiro. Christopher Oikonomidis, australiano classe 1995, di rientro dal prestito dall’Aarhus, farà il bis ad Auronzo, con la speranza di ritagliarsi finalmente il suo spazio nella Lazio. Infine in ballo c’è anche Luca Germoni, che rientrerà anche lui dal prestito alla Ternana di mister Fabio Liverani. La società ed Inzaghi vogliono costruire una base soldi, la Lazio del futuro dovrà essere formata da ragazzi che hanno nel cuore i colori e il simbolo della Prima Squadra della Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.