Laziali e juventini cantano insieme: «Chi non salta della Roma è» – VIDEO

Coppa Italia curva nord lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Al termine della finale di Coppa Italia i tifosi di Lazio e Juventus ha cantato insieme il coro «Chi non salta della Roma è»

Rivalità, ma grande rispetto. La Lazio e la Juventus da diversi anni si trovano a contendersi un trofeo, fra le due tifoserie non sono mancati sfottò che non sono però mai sfociati in atti volgari o violenti. Anche questa sera c’è stato grande spettacolo sugli spalti e, nonostante il risultato, i tifosi laziali hanno sostenuto la loro squadra fino alla fine. Mentre la squadra veniva salutata sotto la Curva Nord al termine dell’incontro, e dall’altra parte i tifosi juventuni esultavano per la finale vinta, entrambe le tifoserie si sono messe a intonare insieme il coro: «Chi non salta della Roma è…». Non c’è ovviamente alcuna intenzione di stringere un gemellaggio, ma il sentimento di “odio sportivo” verso i giallorossi è condiviso da entrambe le parti.

Articolo precedente
inzaghiInzaghi: «Onore alla mia squadra e ai tifosi. Siamo stati sfortunati, ma…»
Prossimo articolo
pagelle dei quotidiani coreografiaLe pagelle dei quotidiani – Lazio, paga pegno la difesa. Strakosha e Milinkovic ultimi a mollare