L'AVVERSARIO – Genoa: avvio di campionato complicato. Tre brutte notizie per Juric in vista della Lazio
Connettiti con noi

Focus

L’AVVERSARIO – Genoa: avvio di campionato complicato. Tre brutte notizie per Juric in vista della Lazio

Pubblicato

su

Analizziamo il Genoa, prossimo avversario della Lazio

Due sconfitte contro Juventus e Udinese e un pareggio alla prima giornata contro il Sassuolo. Non è stato affatto un inizio di stagione convincente quello del Genoa di Ivan Juric, salvatosi non senza patemi lo scorso anno. Il presidente Enrico Preziosi ha chiesto al suo allenatore di ottenere una salvezza più tranquilla e ritiene che l’obiettivo sia ampiamente alla portata. Dopo la sconfitta di Udine di domenica scorsa, oltre all’infortunio di Lapadula (ne avrà per circa 40 giorni), sono arrivate altre tre brutte notizie per il tecnico croato. La prima riguarda Goran Pandev: l’ex laziale non si allena da tre giorni a causa di un serio affaticamento che quasi sicuramente lo costringerà a saltare la sfida con i biancocelesti. L’altra tegola ha come protagonista Luca Rigoni, messo ai margini della rosa. Il suo agente Andrea D’Amico ha usato parole molto forti e ha negato che possa esistere un motivo tattico dietro l’esclusione del centrocampista veneto. D’Amico ha inoltre chiesto alla società di non trattare il suo assistito come un appestato e la notizia ora rischia di creare tensione nello spogliatoio. Infine, brutti e inattesi sviluppi dalla Federazione: il presidente Tavecchio infatti non sembra più disposto a concedere quella “grazia” ad Armando Izzo (squalificato per sei mesi durante la scorsa stagione a causa del calcioscommesse) che la settimana scorsa sembrava così vicina. In questo caso il centrale napoletano non potrà giocare se non dopo il 12 ottobre. Ed è un problema in più visti i giocatori contati a disposizione di Juric in questo momento tra stato di forma, infortuni e squalifiche.

COSI’ IN CAMPO CONTRO LA LAZIO – Infortunio al ginocchio per Lapadula, sarà Galabinov a farne le veci. Ce la fa Biraschi, squalificato Bertolacci: in mediana occasione per Omeonga.

PROBABILE FORMAZIONE GENOA (3-4-2-1): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Omeonga, Laxalt; Ricci, Taarabt; Galabinov.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.