Lotito: «Keita alla Juventus? Tutto nelle mani di Tare» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lotito: «Keita alla Juventus? Tutto nelle mani di Tare»

Pubblicato

su

Il presidente Lotito ha rilasciato una battuta sulla situazione che riguarda il futuro di Keita: ecco quale sarà il compito del ds Tare

Abbracciato dalla comunità di Soveria Mannelli, paesino calabrese che ha dato i natali al padre, Claudio Lotito ha evitato le domande dei giornalisti circa il futuro di Keita Baldè Diao. Queste le sue dichiarazioni catturate dai microfoni del Tgr Calabria: «Andrà alla Juventus? Il mercato chiude il 31 agosto, quello che accadrà è nelle mani del nostro direttore sportivo. Igli Tare ha la delega per rendere ancora più competitiva la squadra, quello che riterrà opportuno fare sarà ben accetto dal presidente. In questo caso sono soltanto uno spettatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.