Jessica Immobile: «Con Ciro ci sentiamo come due adolescenti, ma non chiamatemi wag!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Jessica Immobile: «Con Ciro ci sentiamo come due adolescenti, ma non chiamatemi wag!»

Pubblicato

su

Jessica Melena – lady Immobile – commenta il suo non essere ‘wag’ e racconta qualche aneddoto su Ciro

La vera forza di Immobile è la sua famiglia. A sua moglie va la dedica dopo ogni gol messo a segno, con lei completa il ritratto del calciatore atipico e poco avvezzo al mondo dello spettacolo. Ormai la bella Jessica Melena è amata quanto Ciro dal mondo biancoceleste, proprio per quella genuinità che traspare dal loro account di Instagram. Ed è sempre lei la protagonista dell’intervista di Davide Maggio, in cui destruttura la figura stereotipata della ‘wag’: «Non mi sono mai sentita realmente una Wag. Non fermiamoci all’apparenza, andiamo a scavare oltre. Dietro una wag c’è tanto altro. C’è una vita propria, indipendentemente se sei moglie di un calciatore. Ognuna di noi ha una personalità, io ho la mia, ho le mie idee, i miei sogni». E sottolinea poi: «Io non mi sento diversa se non metto in mostra tette e sedere in modo provocante. Sono una moglie e madre di famiglia, non fa parte della mia persona esprimermi in questo modo. Non giudico chi lo fa, però ci sono sempre limiti. Certe cose sono private».

IMMOBILE – E sul bomber che sta facendo impazzire i tifosi: «Ciro è l’anti-calciatore. Pensa solamente alla famiglia. Non ha vizi per la testa, non ci lascia mai sole, preferisce stare sempre con noi, non conosce un’uscita da solo con gli amici. Tutto quello che fa, lo fa con noi. E’ strano perché molti uomini queste cose non penserebbero mai di farle. Invece lui è così. Basta che stiamo insieme a casa, noi con le bimbe magari davanti a un bel film, e lui è felice così». Infine un aneddoto: «Ciro è tanto geloso! Di episodi al riguardo diciamo che ce ne sono tanti. Ogni volta che vado in palestra mi chiede come mi sono vestita, mi fa mandare le foto. Io rispetto il suo essere geloso, non mi pesa. Mi fa piacere. E’ bello che dopo tanti anni ci sentiamo ancora come due adolescenti gelosi ed innamorati».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.