Jessica Immobile: «Io e Ciro viviamo in assoluta simbiosi, il suo unico vizio è la Playstation...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Jessica Immobile: «Io e Ciro viviamo in assoluta simbiosi, il suo unico vizio è la Playstation…»

Pubblicato

su

Jessica Immobile si confessa: «Ciro ha sofferto tanto dopo l’eliminazione dell’Italia. Fuori dal campo com’è? E’ molto geloso…»

Mentre il marito stava esultando a Genova per la vittoria della sua Lazio contro la Samp, la moglie di Immobile, Jessica, stava a Non è l’Arena, programma televisivo in onda su La7 e condotto da Massimo Giletti. Protagonista insieme ad altre quattro mogli di calciatori, della docufiction ‘Le Capitane’, Jessica Immobile ha parlato del rapporto che ha con suo marito. «Essere la moglie di un calciatore non è facile perché condividi con lui tutte le emozioni. Devi essere brava a capire i momenti e metti lui in primo piano, è normale. Mondiale sfumato? Sono stati giorni difficili, è ancora triste perché è un sogno sfumato. Il derby è arrivato in una settimana difficile, dopo era a pezzi. Stasera (ieri, ndr) la Lazio ha vinto, sarà felicissimo e festeggeremo alla grande (ride, ndr) anche se secondo me sta già dormendo quando torno a casa. Noi viviamo in simbiosi e io vivo i suoi stessi sentimenti. Il suo unico vizio è la Playstation, quindi sto tranquilla ma ci sono tante ragazze che quando lo vedono impazziscono. Noi quando siamo con i nostri mariti e magari incontriamo delle ammiratrici per queste noi non esistiamo , sono tutte concentrate sul calciatore. Ho trovato bigliettini con numeri di telefono e baci col rossetto sulla macchina più volte. Capita, ma mi fido di mio marito. Ciro è geloso e mi dice se qualche vestito è troppo sexy, anche stasera mi ha dato l’ok sull’abito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.