Jessica Immobile: «Sarò con Ciro in ogni sua scelta. Crotone? Vinciamo noi...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Jessica Immobile: «Sarò con Ciro in ogni sua scelta. Crotone? Vinciamo noi…»

Pubblicato

su

Jessica Immobile ha parlato di Ciro e della sua carriera da calciatore

Una famiglia a dir poco unita quella del bomber campano. Jessica Immobile, al tempo Melena, è intervenuta per parlare della carriera di Ciro e della sua permanenza a Roma. Ecco le sue parole.

PERMANENZA A ROMA – «Come moglie sono contenta se Ciro sta bene ed è felice. Non mi importa se devo fare tanti traslochi o meno. Se lui ritiene giusto farli, io sono sempre pronta. Il mio compito è quello di stargli vicino. Io sono contenta se lui è contento. Quindi se vuole rimanere e terminare di giocare qui io sarò felice con lui».

DELUSIONE MONDIALE – «E’ stato un momento complicato, diciamo che quello che abbiamo vissuto rimarrà dentro di noi. Però gli siamo stati tutti accanto, è stata una brutta botta, ma ogni botta ti aiuta a diventare più forte. Un sogno infranto, è molto dispiaciuto di aver deluso tutta l’Italia».

LA SFIDA CON IL CROTONE – «La partita terminerà con una vittoria della Lazio, ovviamente», conclude Jessica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.