Jeffrey van As (ds ADO): «Kishna? La chiusura della trattativa è lontana...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Jeffrey van As (ds ADO Den Haag): «La chiusura della trattativa per Kishna è lontana…»

Pubblicato

su

In casa Lazio si pensa anche alle varie cessioni

Fino al 31 agosto il mercato relativo alle cessioni è ancora attivo. Ricardo Kishna, promessa olandese sparita dai radar europei, è attualmente un giocatore biancoceleste anche se lo stesso classe ’95 non si considera tale. L’ex Ajax si trova attualmente in Olanda per svolgere la riabilitazione in seguito ad un infortunio nelle strutture dell’ADO Den Haag, squadra che milita in Eredivisie. Il club dell’Aia, vorrebbe prendere definitivamente Kishna, ma il ds Jeffrey van As ha parlato della situazione relativa al giocatore laziale. Ecco le sue parole.

KISHNA E’ DELLA LAZIO – «Non siamo assolutamente vicini al temine positivo della trattativa, Ricardo è ancora un giocatore capitolino», conclude van As.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.