Lazio-Inzaghi, ancora insieme fino al 2019: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Inzaghi, ancora insieme fino al 2019: i dettagli

Pubblicato

su

Intesa raggiunta tra Inzaghi e la società per il rinnovo: prolungamento fino al 2019 ad 1 milione di euro, manca solo la firma attesa nei prossimi giorni

“Io sono laziale, spero di rimanere a lungo”. Non lo ha mai nascosto Simone Inzaghi. 17 anni trascorsi a Roma, respirando l’aria della Capitale e sempre coi colori biancocelesti addosso. Che siano quelli della maglia o quelli dello stemma sul completo da allenatore. Ha preso in mano le redini di uno spogliatoio vessato e diviso prima dal caso Candreva, poi dalla vicenda Bielsa, passando per la questione Keita. Lui è riuscito a ricucire gli strappi e dare un volto nuovo ad una squadra che aveva perso la sua identità, il suo senso di appartenenza. Dopo 35 giornate di Campionato, il tecnico piacentino troneggia al quarto posto in classifica insieme ai suoi ragazzi, l’ambiente lo acclama, il pubblico lo esalta. I tifosi sono tornati a riempire i seggiolini dell’Olimpico per vedere da vicino il risultato di questa storia d’amore. Il suo nome ha iniziato a fare il giro anche in Europa. Tutti vogliono Simone. Se non fosse che lui ha scelto – ancora una volta – la Lazio. Secondo Il Messaggero, infatti, sarebbe stato raggiunto l’accordo per il rinnovo: contratto fino al 2019 (con opzione per un’ulteriore stagione) con uno stipendio che si aggirerebbe attorno al milione di euro. A suggellare l’intesa sarà la firma delle parti attesa per i prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.