Inter, Branca: «Tare? Ha fatto un ottimo lavoro! De Vrij? Non deve decidere lui se giocare...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inter, Branca: «Tare? Ha fatto un ottimo lavoro! De Vrij? Non deve decidere lui se giocare…»

Pubblicato

su

Marco Branca, ex calciatore e ds dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, soffermarsi sulla prossima sfida di campionato e complimentandosi con il collega Tare

A qualche giorno dal big match Champions, Marco Branca – ex calciatore e direttore sportivo nerazzurro – è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per dire la sua sull’ultima gara di campionato«Non so che partità sarà, ma credo che non lo saprà nessuno fino a cinque minuti prima dell’inizio. Ci sono tante variabili a livello fisico e psicologico. E’ una sfida che vale tantissimo ed è l’ultima di campionato. Non credo si possa dire qualcosa».

TARE«Credo che abbia fatto un ottimo lavoro. Il fatto che abbia potuto concedere del tempo a qualche giocatore che era stato bollato gli è risultato facile perché si trova nella Lazio. A differenza di Juventus ed Inter, in cui certi tempi sono ridotti. Nelle grandi società c’è meno tempo, però se c’è la tranquillità dal punto di vista economico e nessun paletto da rispettare a livello di bilancio si può decidere con calma».

DE VRIJ«Bisogna sapere meglio i fatti in merito a queste vicende, ho letto che la Lazio era stata contattata a marzo dall’Inter in merito alla vicenda de Vrij. Credo che a prescindere dal comportamento, scorretto oppure no, dipenderà dalla Lazio se farlo giocare o meno. Secondo me credo che vada considerata la tutela del calciatore, lui non può decidere niente. Sono cose che devono decidere il tecnico insieme alla società».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.