Infermeria: il punto su Radu, Hoedt e Felipe Anderson - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria: il punto su Radu, Hoedt e Felipe Anderson

Pubblicato

su

Infermeria Lazio: il punto delle situazioni di Radu, Hoedt e Felipe Anderson in vista della sfida di Supercoppa contro la Juve di domenica prossima

Infermeria Lazio: non preoccupano le condizioni di Stefan Radu, uscito poco dopo la mezzora della gara giocata ieri a Malaga. Per il difensore romeno, sostituito da Bastos, niente di grave ma solo un affaticamento, con Inzaghi che ha preferito risparmiargli ulteriori minuti in campo. Per quanto riguarda Wesley Hoedt, ieri non è stato della partita perchè alle prese con il trauma contusivo al ginocchio rimediato durante il ritiro austriaco: le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni. Infine, Felipe Anderson: il brasiliano, fermatosi per un lieve infortunio muscolare a inizio settimana, dovrebbe tornare a lavorare con la squadra martedì, giorno della ripresa dei lavori. Inzaghi conta anche su di lui per affrontare la Juventus nella partita di Supercoppa Italiana in programma domenica prossima all’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.