Higuain in cima alla classifica dei marcatori della Serie A, ma c'è anche Immobile
Connettiti con noi

News

Higuain in cima alla classifica dei marcatori della Serie A, ma c’è anche Immobile

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain è il miglior goleador della Serie A degli ultimi cinque anni. Medaglia di bronzo per Immobile, ferma a quota 79 centri realizzati

Mentre stanno trascorrendo giorni fondamentali per il suo futuro, Gonzalo Higuain si gode l’ennesimo riconoscimento. El Pipita – riporta Sky – è infatti il giocatore della Serie A ad aver segnato di più negli ultimi cinque anni. Sono stati ben 111 i gol realizzati dall’attuale attaccante della Juventus, che stacca di ben 11 reti il bomber dell’Inter Mauro Icardi. Accanto ai due mostri sacri del nostro campionato, però, trova posto Ciro Immobile. La punta biancoceleste – a quota 79 centri realizzati – si deve accontentare della medaglia di bronzo. Fanalini di cosa Mertens e Dybala, rispettivamente con 68 e 65 reti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.