«Il Bar di Zio Franco», seconda puntata - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

«Il Bar di Zio Franco», seconda puntata – VIDEO

Pubblicato

su

Non perderti la seconda puntata della web serie ‘Il Bar di Zio Franco’ del comico Franco Neri sulle pagine social di CalcioNews24.com

Su CalcioNews24.com torna «Il Bar di Zio Franco», la web serie che vede protagonista Franco Neri e il suo bar pieno di tifosi ‘particolari’. La nuova sitcom di Roberto Gasparro, prodotta dalla ‘gr production’ e distribuita da Sport Review, in onda in esclusiva sul web, è dedicata ad uno strano caso: il furto della Champions League. La comedy, che ha visto la scorsa settimana il via ufficiale, è giunta alla seconda puntata. Roberto (il poco sveglio del gruppo) ha trovato uno scatolone fuori dal locale, cosa sarà nascosto lì dentro? Scoprilo ed entra anche tu nel bar di zio Franco!

Le puntate saranno trasmesse in esclusiva sulla pagina Facebook di CalcioNews24 tutti i lunedì alle ore 13.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.