Guendouzi Lazio, il francese scalpita per il rinnovo
Connect with us

Calciomercato

Guendouzi Lazio, il centrocampista francese scalpita per il rinnovo del contratto. La situazione

Published

on

Guendouzi Lazio: il centrocampista non vede l’ora di rinnovare il proprio contratto, ecco cosa manca per la firma

Tra i calciatori da blindare, nel calciomercato Lazio, c’è senza dubbio Matteo Guendouzi. Insieme a Rovella, il francese ha formato una delle coppie di centrocampo migliori della Serie A in questa stagione.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’ex Marsiglia sarebbe in attesa di una nuova proposta da parte del club. Ad oggi, il classe 1999 è legato al club fino al 2027, ma il suo stipendio netto ammonta a poco più di 1,3 milioni di €: decisamente poco per un calciatore del suo calibro. La dirigenza biancoceleste ha assoluta intenzione di prolungare l’accordo, ma preferisce farlo a stagione finita, quando saranno chiari gli obiettivi raggiunti.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.