Giudice Sportivo, settima ammonizione per Milinkovic, terza per Marusic: Caldara salta la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Giudice Sportivo, settima ammonizione per Milinkovic, terza per Marusic: Caldara salta la Lazio

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo, dopo aver analizzato gli episodi della 35^ giornata, ha rilasciato la lista degli squalificati per la prossima di campionato

Dopo l’importante vittoria contro il Torino, la Lazio si appresterà ad affrontare domenica allo Stadio Olimpico l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il tecnico piemontese dovrà fare a meno del suo perno difensivo Mattia Caldara, che essendo stato ammonito contro il Genoa – dopo la diffida – dovrà saltare la gara contro i biancocelesti d’Inzaghi. Per i ragazzi della Capitale invece, è arrivata la settima ammonizione stagionale per Sergej Milinkovic-Savic, mentre per Marusic – ammonito anch’esso contro il Torino – si tratta del terzo cartellino, primo giallo per Thomas Strakosha.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.