Gila Bournemouth, le Cherries mettono gli occhi sul centrale
Connect with us

Calciomercato

Gila Bournemouth, le Cherries guardano in Italia per sostituire Dean Huijsen. La situazione

Lazio news 24

Published

on

Gila Bournemouth: sirene inglesi per il centrale della Lazio, corteggiato dai rossoneri che devono sostituire il partente Huijsen, acquistato dal Real Madrid

È arrivato tre anni fa dal Real Madrid, ora potrebbe fare il percorso inverso del nuovo colpo di mercato dei Blancos. Lo conosciamo tutti ormai: Mario Gila si è fatto amare in questi anni alla Lazio. Un centrale fisico, ma allo stesso tempo elegante e di buon cuore. Si è ambientato alla perfezione in Italia, dove è diventato uno dei difensori più promettenti dell’intera Serie A.

Le sue buone prestazioni hanno attirato l’attenzione di diversi club europei, tra cui Chelsea e Bayern Monaco e Milan. Stando alle ultime indiscrezioni della testata spagnola Mundo Deportivo, si sarebbe aggiunto anche il Bournemouth di Iraola alla sfrenata corsa per il centrale. A sud del Regno Unito, il classe 2000 calzerebbe a pennello, perché le Cherries incasseranno oltre 50 milioni dalla vendita di Dean Huijsen, che ha firmato proprio con il Real Madrid. Inoltre, un profilo come il suo farebbe sognare i tifosi rossoneri. Infatti, come il partente, è di nazionalità ispanica arriverebbe dall’Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.