Germania-Francia, Rudiger shock: i tacchetti dell'ex giallorosso sul collo di Pavard - FOTO
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Germania-Francia, Rudiger shock: i tacchetti dell’ex giallorosso sul collo di Pavard – FOTO

Pubblicato

su

Benjamin Pavard è uscito malconcio da un contrasto con il tedesco Rudiger: i segni sul collo del francese sono spaventosi

Ieri si è giocata la prima partita di cartello della nuova manifestazione europea per Nazionali, la Uefa Nations League, Germania-Francia. Nel match, finito 0-0, l’equilibrio ha fatto da padrone. Dopo appena cinque minuti, però, c’è da segnalare il fallo di Rudiger ai danni del terzino della Nazionale campione del mondo, Benjamin Pavard. L’ex giallorosso, magari preso dalla foga del momento, ha letteralmente lasciato i segni dei suoi tacchetti sul collo dell’avversario. Sui social si sono rapidamente diffuse le foto dell’episodio in questione:

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.