FORMELLO - Prove tattiche in vista dell'amichevole con l'Arsenal
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Prove tattiche in vista dell’amichevole con l’Arsenal

Pubblicato

su

La squadra si è riunita a Formello a partire dalle ore 18:00

E’ tutto pronto per il big match di domani sera tra Arsenal e Lazio. I biancocelesti guidati da mister Inzaghi, si sono riuniti a Formello a partire dalle ore 18:00 per svolgere alcune prove tattiche in vista dell’affascinante sfida di domani che si svolgerà a Stoccolma.

SEDUTA ANTI-GUNNERS – La truppa capitolina ha inizialmente svolto una corsetta e in seguito numerosi torelli per esercitarsi anche sul possesso palla, poco dopo i ragazzi hanno compiuto delle prove tattiche per prepararsi al meglio all’amichevole contro i Gunners. La seduta di allenamento si è conclusa con la consueta partitella a campo ridotto e con dei test sulle palle inattive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.