FORMELLO - Tra poco la prima seduta della nuova stagione
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO – Prima seduta della stagione: differenziato per Parolo, assenti i nazionali. Presente Marchetti

Pubblicato

su

Formello, inizia la stagione agli ordini di Inzaghi

E’ iniziata alle 17.30 la prima seduta della stagione a Formello. All’appello mancano ancora i nazionali: Strakosha, Lulic, Biglia, de Vrij ed Immobile. Tutti e cinque effettueranno le visite mediche l’8 luglio in Paideia e partiranno con il resto della squadra per il ritiro di Auronzo. Sgambata per tutto il gruppo sul Fersini. Lavoro tecnico e lavoro atletico con allunghi sulla fascia. Parolo svolge un lavoro differenziato, Lukaku si vede soltanto in area tecnica.

MARCHETTI C’E’ – Questi tutti gli uomini a disposizione di Inzaghi: Adamonis, Guerrieri, Vargic, Wallace, Luis Alberto, Patric, Crecco, Bastos, Felipe Anderson, Milinkovic, Rossi, Lombardi, Kishna, Parolo, Djordjevic, Oikonomidis, Basta, Murgia e Keita. Presente anche Marchetti: il portiere biancoceleste questa mattina ha disertato le visite mediche e difficilmente partirà per Auronzo. Presente anche Luis Felipe, il brasiliano invece sarà testato da Inzaghi sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.